Welcome! Log In Create A New Profile

Advanced

Desidero vedere i Motorpsycho a Bari

Posted by Legato Kowalski 
This forum is currently read only. You can not log in or make any changes. This is a temporary situation.
Desidero vedere i Motorpsycho a Bari
February 27, 2005 01:11PM
Ciao,
sono un cittadino di un inferno del sud italia, faccio parte di un girone di dannati,
il mio più grande desiderio è vedere i MOTORPSYCHO nella mia città.
lasciate qui la vostra mail cittadini del sud.
sarete informati.
><|§|§|@°>---><||||ç°<---><°[LGTKWLSK]°>---><|§|§|°>---><||||ç°<---[*LGTKWLSK*]--|Legato*Kowalski|.
snowfield
Re: Desidero vedere i Motorpsycho a Bari
February 28, 2005 11:23AM
ciao uagliò!
Vuoi vedere i Motorpsycho nella terra di San Nicola?!?!CRE'!!
Lo sai che l'unica possibilità che noi "extracomunitari" abbiamo è quella di sobbarcarci la trasferta e goderci i 3 vichinghi da Rimini in sù!
Siamo fuori dai grandi circuiti musicali smiling smiley
February 28, 2005 11:53AM
Io sono di Treviso, e per vedere i MP sono andato a Castelbuono (PA) vedi un pò te...

Visto che sei di Bari un salto lo potevi fare l'estate scorsa a Casstelbuono, ti sei perso un gran concerto.

Ciao
February 28, 2005 12:46PM
Confermo e sottoscrivo!
Non è che possiamo pretendere di avere i concerti dentro casa nostra.
Mettiamo da parte gli euri e prepariamoci ai sacrifici!

snowfield
February 28, 2005 12:50PM
Ehilà Cipo..avendo un amico a Rimini ho scelto quest'ultima,come data dei Motor..a Rimini hanno fatto un set da paura..anche se devo ammettere che la location del live di Castelbuono era fantastica!
A proposito..qui ci siam dati da fare per i video e alla fine il caro Kills ci ha fatto un bel regalo...il videobootleg della data siciliana.
Se t'interessa fatti un giro su Soulseek..i dettagli li trovi all'interno di questo forum, nella pagina "Setlist": Motorpsycho Velvet, Rimini, 7 august 2004(è la pagina più visitata di quella sezione del forum, quindi ci metterai un pò a trovare le informazioni, ma vedrai che ne varrà la pena smiling smiley )..alla prossima
February 28, 2005 01:08PM
Is this page moved to Italy????

English please!!!
jtr
February 28, 2005 01:33PM
Si, c'é una possbilità di scivere nell' inglese?? winking smiley
March 01, 2005 09:20AM
Per Snowfield:
uso già Soulseek, l'ho scoperto proprio grazie a questo forum, e sono riuscito a scaricare il video del concerto di Castelbuono.
Avendo un modem 56K, al mio paese l'ADSL ce la sogniamo, ci ho messo una vita.

Ho scaricato il file da 150M con i 30 minuti di concerto. Ho visto che qualcuno ha fatto anche il DVD, ma per me è impossibile scaricarlo.

Grazie cmq

Ciao
Erica
March 17, 2005 06:53PM
Sono venuta a conoscenza di SoulSeek tramite questo forum, ho però un problema, da 2 o 3 gg anche dopo 1000 "refresh rooms list" non riesco più a trovare la vostra room sad smiley
Qualcuno saprebbe aiutarmi?
Grazie, Erica

In (bad) english: Since 2 or 3 days I don't find "motorpsychoitalia" on the SoulSeek's rooms list it's useless refresh,somebody can help me?
Thanks, Erica
snowfiled
March 21, 2005 09:19AM
Ciao Erica..la room in effetti era chiusa!
Ora la riapro..catapultati su soulseek smiling smiley
Back to Motorpsycho home page